Ghali sceglie McDonald’s per il primo live del nuovo singolo ‘Wallah’, sorprendendo la gente in fila davanti al ristorante.
Ghali ha presentato in anteprima il singolo Wallah al McDonald’s di Milano. Ghali è apparso a sorpresa venerdì 20 ottobre alla finestra del ristorante McDonald’s di Piazza Duomo a Milano. L’artista, icona rap, ha offerto al pubblico un’inedita e inaspettata esibizione dal vivo. Un vero e proprio secret concert, in occasione del lancio del suo nuovo singolo, regalando alla città un momento di travolgente allegria e divertimento.
LEGGI ANCHE: ‘Hypnotized’ è il brano dell’anno in radio, Ghali l’italiano più trasmesso
Ad animare la piazza al ritmo di Wallah e degli altri successi di Ghali, centinaia di consumatori invitati da McDonald’s per provare un Big Mac da oggi ancora più buono. Ghali, un riferimento della musica italiana sempre più apprezzato anche a livello internazionale e da sempre lover del brand, ha voluto condividere con i suoi fan la volontà di tornare a ballare e di stare insieme agli altri.
Il binomio tra Ghali e McDonald’s è stato consolidato con la campagna annunciata qualche settimana fa. Un’iniziativa che celebra una generazione legata ai valori della multiculturalità e dell’accoglienza, da sempre parte del DNA di entrambi. Con McDonald’s, Ghali battezza il nuovo modo di preparare il Big Mac, che lo rende ancora più caldo, succoso e buono.