Da novembre 2022 Alessandro Cattelan sarà nei teatri di tutta Italia con lo show ‘Salutava sempre’: ecco dove vederlo.
Impegnato con la preparazione dell’Eurovision Song Contest 2022 a Torino, insieme a Laura Pausini e Mika, Alessandro Cattelan annuncia il suo primo one man show live. Il debutto teatrale è in calendario il prossimo 26 novembre ad Alessandria. E dopo la data zero nella sua terra natale, il conduttore proseguirà con tappe in tutta Italia fino all’11 dicembre.
Salutava sempre – questo il titolo dello spettacolo – promette di essere un’occasione speciale per assistere alla rappresentazione del funerale di Alessandro Cattelan. Sarà così che, compiuto il ‘rito’ funebre, lo showman racconterà dall’aldilà follie e ipocrisie delle vite di un ordinario aldiquà. E la promessa è quella di non fare sconti a nessuno, con lo sguardo ironico e dissacrante che meglio caratterizza il protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Canzoni, stand up, show e interazioni con il pubblico sono gli ingredienti di festa in cui la sincerità è garantita dall’aver superato la temuta soglia. Un privilegio quasi dantesco. Per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”.
Date e biglietti
Di seguito le date di Salutava sempre (Live Nation Italia):
- 26 novembre Alessandria, Teatro Alessandrino (data zero)
- 29 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
- 2 dicembre Torino, Auditorium del Lingotto G. Agnelli
- 4 dicembre Roma, Auditorium della Conciliazione
- 7 dicembre Napoli, Teatro Augusteo
- 8 dicembre Firenze, Teatro Verdi
- 10 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
- 11 dicembre Bologna, Teatro Auditorium Manzoni
I biglietti per le date sono disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle 11:00 di venerdì 6 maggio 2022 (per accedere alla prevendita anticipata basta registrarsi gratuitamente su www.livenation.it). La vendita generale dei biglietti parte dalle 12:00 di lunedì 9 maggio 2022 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.
Foto da Ufficio Stampa Live Nation