I chiodini Quercetti e l’ingegno di Cranio Creations firmano un’avventura ludica che celebra il design e l’artigianato del Made in Italy.

Dal sodalizio tra Cranio Creations, editore di giochi da tavolo, e Quercetti, storica azienda produttrice dei celebri chiodini educativi, nasce Point Art, gioco pensato per tutte le età, che valorizza la creatività e l’artigianato italiani. Perfetto per famiglie e appassionati di board game, Point Art invita i giocatori a dare vita a immagini e indizi visivi utilizzando i leggendari chiodini colorati.

Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con un’azienda storica come Quercetti”,dichiara Lorenzo Tucci Sorrentino, Founder di Cranio Creations. “Con Point Art vogliamo offrire un’esperienza ludica che sia allo stesso tempo divertente e stimolante per grandi e piccini. Questa partnership rappresenta per noi una splendida occasione per coniugare la nostra passione per i giochi da tavolo con l’eccellenza manifatturiera italiana. Creando un prodotto che valorizza sia l’innovazione che la tradizione”.

Point Art gioco
Immagine da Ufficio Stampa

In Point Art, ogni giocatore deve rappresentare un’immagine assegnata usando solo 5 chiodini, sfidando gli altri a indovinare quale immagine, tra 16 opzioni sul tavolo, ha creato. Grazie a modalità di gioco sia cooperative che competitive, il gioco stimola la creatività e il lavoro di squadra. È una celebrazione della maestria italiana e un mix unico dell’esperienza di Cranio Creations nel board gaming e della lunga tradizione di Quercetti nei giochi educativi.

LEGGI ANCHE: — Lucca Comics & Games 2024: le mostre da non perdere

Point Art è disponibile a 24.99 €, acquistabile su craniocreations.it e in tutti i negozi Cranio.

Immagini da Ufficio Stampa

Revenews