Per il lancio del trailer di F9, Miami ha ospitato un concerto che ha portato sul palco grandi star della musica. E non è mancato un omaggio a Kobe Bryant.
Cardi B, Charlie Puth, Ozuna, Ludacris e Wiz Khalifa sullo stesso palco. È successo a Miami, dove venerdì 31 gennaio è stato presentato ufficialmente il trailer di Fast & Furious 9, nuovo capitolo della saga che ha guadagnato finora 5 miliardi di dollari nel mondo.
E il lancio del trailer è diventato l’occasione perfetta per un mega evento, In viaggio verso F9, che ha radunato il cast e alcune celebrities della musica. Autentica regina on stage è stata Cardi B, che si è esibita fra coreografie scatenate e colori esplosivi.
LEGGI ANCE: Selena Gomez incanta tutti sul red carpet americano di ‘Dolittle’
E se l’unica quota femminile dello show è stata affidata alla rapper di New York, la rappresentanza musicale maschile è stata ben rappresentata. A partire da Wiz Khalifa e Charlie Puth: insieme hanno ricordato Kobe Bryant intonando See You Again, brano della colonna sonora di F7 nato già come tributo all’attore Paul Walker.
Accompagnati dalle prime sequenze di Fast & Furious 9, Vin Diesel con la Fast Family al completo hanno presenziato all’evento che ha accolto anche le performance di Ozuna e Ludacris.
Non importa quanto veloce tu sia, nessuno corre più veloce del proprio passato.
F9 è atteso nelle sale italiane per il 21 maggio 2020 mentre quello che è stato annunciato come ultimo capitolo, il decimo, sarà nei cinema ad aprile 2021. Il conto alla rovescia non poteva che iniziare con un concerto adrenalinico a suon di musica.
Foto da Ufficio Stampa Universal Pictures via UPIMEDIA