I gradoni antistanti l’ingresso dello store Apple Piazza Liberty si accendono di colori in occasione del Milano Pride 2024.

Fino a domenica 30 giugno, l’installazione curata da Illustri Festival dal titolo We are Family! ad opera di quattro artisti del panorama italiano – Elisa Macellari, Flavia Biondi, Giopota e Gio Quasirosso – dona colore e movimento all’anfiteatro del Liberty e rende omaggio al tema della famiglia, raccontandola da tutti i punti di vista, per celebrare la sua capacità di generare e accogliere la diversità, trasformandosi continuamente nel farlo. La famiglia è un diritto, un sentimento, un’esperienza, una visione dello stare insieme. Celebriamola in tutti i suoi colori… We are Family!

LEGGI ANCHE: ‘Andy Warhol: The Age of Freedom’ al Castello di Desenzano del Garda

Segnaliamo anche che, sempre nell’ambito delle iniziative dedicate al Pride, fino a venerdì 28 giugno, l’Anfiteatro del Liberty ospita il recording di alcuni episodi speciali del podcast della piattaforma culturale QUiD in collaborazione con Storielibere.fm, dedicati alla cultura e alle istanze della comunità LGBTQ+. 

LEGGI ANCHE: Per la prima volta in Italia la mostra ‘BURTYNSKY: Extraction / Abstraction’

Ogni sera si parte dal ricordo di una figura storica dei Moti di Stonewall, per allargare la conversazione agli ospiti di ogni puntata. Tutte le sere è possibile assistere ai talk dai gradoni dell’Anfiteatro del Liberty gratuitamente e senza registrazione.

Il programma è disponibile qui: https://www.instagram.com/p/C8UER6YAjlM/?img_index=1 

Revenews