Adidas Originals lancia la nuova campagna Change Is A Team Sport e sceglie come protagonista per l’Italia il trapper Sfera Ebbasta.
Il brand Adidas Originals affida l’eredità di Superstar alla nuova campagna Change Is A Team Sport, lanciata ufficialmente con un film diretto da Jonah Hill. L’iconica scarpa del marchio viene celebrata da sempre come simbolo di coraggio e per incarnarne i valori, a cinquant’anni dalla sua nascita, Adidas ha scelto un team di game changer.
Perché il cambiamento avviene anche, e soprattutto, fuori dal campo di gioco e a rappresentarne lo spirito per l’Italia c’è Sfera Ebbasta. Al suo fianco, nella campagna internazionale, star del calibro di Pharrell Williams, Pogba e Ninja.
LEGGI ANCHE: Il rapper tha Supreme firma una capsule collection: e la felpa diventa un cult
Creators ed artisti sono stati diretti da Jonah Hill che ha seguito la skater Jenn Soto in un edificio nel quale i protagonisti si trovano a collaborare in diverse discipline sottolineando, così, il lavoro di squadra.
Non esiste conoscenza senza la generazione precedente che l’ha creata per prima. – dice Hill – E non c’è cambiamento o avanzamento senza la nuova generazione. Se queste due generazioni si uniscono, si crea la carica atomica per un’arte e una creatività eccezionali.
Sfera Ebbasta rappresenta il progetto Adidas in Italia che prevede, insieme a Indie Pride e Cross Radio, la realizzazione di uno studio di registrazione a Cinisello Balsamo. Perché solo insieme si può fare la differenza. #ChangeIsATeamSport
Foto da Ufficio Stampa MARIALICCI per Adidas