Poliedrica e provocatoria quanto basta, Halsey è protagonista della nuova campagna globale Magnum che invita tutti a essere stessi anche nella ricerca del piacere.
Anticonvenzionale lo è sempre stata e con una buona dose di spirito provocatorio. Anche per questo il brand Magnum ha scelto Halsey – artista da 25 miliardi di stream e oltre 12 milioni di album venduti – come volto della nuova campagna globale #TrueToPleasure. Come lo stesso hashtag suggerisce, l’obiettivo dello spot è invitare tutti a essere se stessi anche nella ricerca di ciò che dà piacere.
In questo senso, la creativa e audace Halsey ben incarna il messaggio del marchio: niente freni né condizionamenti esterni. E questo vale nella musica, nell’arte, nella cultura ma anche nella vita personale. L’immagine coraggiosa dell’artista diventa, così, simbolo di chi sa infrangere muri e barriere per esprimere autenticamente se stesso e i propri piaceri.
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“Io ho sempre spronato me stessa e le persone che ho vicino a esprimersi senza paura e a fare ciò che li rende autenticamente felici, senza il timore del giudizio o della critica. – spiega Halsey a proposito dello spirito della campagna cui dà il volto – Sono quindi molto felice di lavorare con Magnum a questa campagna che incoraggia l’individuo ad accogliere la propria unicità e a esplorare quale piacere è davvero importante per sé.”
La mia speranza è che, attraverso questa campagna, la gente sia ispirata a mostrare con orgoglio la propria individualità perché senza esprimere noi stessi e senza dare volume alle nostre uniche voci non c’è arte e nessun artista.
Per presentare la campagna 2020, Magnum ha organizzato anche un evento virtuale (andato in scena giovedì 16 luglio) durante il quale Halsey si è esibita dal vivo con alcuni dei suoi brani più iconici in versione acustica. La performance è disponibile sul canale YouTube della cantante.
Foto Kikapress