L’allenamento mattutino di Gianni Morandi prosegue anche a Sanremo, in pieno Festival. Nel video anche l’incontro con Emma.

Anche a Sanremo, Gianni Morandi non può rinunciare ai suoi allenamenti. E così, il cantautore – oltre alle prove e agli impegni del Festival – riesce a ritagliarsi uno spazio per le sue (ormai celebri) corsette mattutine.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
Nel video vediamo infatti le immagini dell’allenamento mattutino di Gianni Morandi, in gara al 72esimo Festival di Sanremo con il brano Apri Tutte Le Porte scritto da Jovanotti e prodotto da Mousse T . Da ottimo sportivo, anche a Sanremo Gianni non rinuncia all’esercizio fisico per tenersi in forma. Nel tragitto, è stato immortalato anche il simpatico incontro con Emma Marrone, anche lei in gara a Sanremo.
Dal 31 gennaio, ricordiamo che è disponibile in una speciale edizione in vinile 45 giri, il pre-order di Apri tutte le porte (Sony-Epic), brano scritto da Jovanotti e prodotto dal grande musicista e producer tedesco Mousse T, in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Oltre al nuovo brano sarà disponibile sul lato B anche L’Allegria, straordinario successo della scorsa estate, interpretata da Gianni Morandi. Il brano è scritto e prodotto da Lorenzo Jovanotti insieme al gigante della discografia mondiale Rick Rubin.
È proprio L’Allegria, del resto, a fare da colonna sonora alle corse mattutine di Gianni.