Una grande mostra internazionale: l’omaggio di Arezzo a Giorgio Vasari
Comune di ArezzoDa maggio 2024 a febbraio 2025 Arezzo celebra Giorgio Vasari, con una serie di iniziative sul territorio.
Da maggio 2024 a febbraio 2025 Arezzo celebra Giorgio Vasari, con una serie di iniziative sul territorio.
La Galleria BPER Banca di Modena, in occasione di festivalfilosofia, inaugura la mostra dedicata a Psiche, tema della manifestazione 2024.
Dal 28 settembre 2024 al 4 marzo 2025, Mestre ospita l’esposizione ‘Matisse e la luce del Mediterraneo’.
In arrivo al Mart la mostra antologica ‘Italo Cremona: Tutto il resto è profonda notte’ che esplora l’universo fantastico e surreale del maestro del Novecento Italiano.
Femminilità, provocazione e impegno sociale : l’universo di Niki de Saint Phalle per la prima volta in un museo civico italiano.
Dal 26 ottobre 2024 al 16 febbraio 2025, Fondazione Ferrero ad Alba (CN) presenta un viaggio tra arte e natura attraverso oltre cento opere di Giuseppe Perone.
Un viaggio tra nuove installazioni site-specific e una retrospettiva d’eccezione alla Pinacoteca Agnelli, tra il passato industriale e l’arte contemporanea.
‘Beyond Alien: H.R. Giger’, la prima retrospettiva in Italia dedicata a Hans Ruedi Giger, tra gli artisti più visionari del Secondo ‘900.