La mostra ‘Philippe Halsman. Lampo di genio’ a Palazzo Reale a Milano
Palazzo Reale Piazza Duomo, 12, MilanoDal 15 giugno al 1° settembre 2024, Palazzo Reale a Milano propone la retrospettiva dedicata al ritrattista novecentesco Philippe Halsman.
Dal 15 giugno al 1° settembre 2024, Palazzo Reale a Milano propone la retrospettiva dedicata al ritrattista novecentesco Philippe Halsman.
Dopo Shanghai, la mostra itinerante ‘Masters of Light’ di Swarovski arriva a Milano celebrando moda, gioielleria e cultura pop.
Per i suoi primi 40 anni, JazzAscona si regala una mostra che celebra la street art ispirata al jazz di New Orleans.
È di Louise Bourgeois la prima mostra che la Galleria Borghese dedica a un’artista contemporanea donna nei suoi spazi. I dettagli.
Il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano ospite la nuova mostra di Liliana Moro con opere dagli Anni Ottanta a oggi.
Palazzo Reale celebra i 65 anni di carriera di Valerio Adami dedicandogli una mostra con oltre settanta grandi quadri e cinquanta disegni.
Una grande mostra-evento che celebra la storia e traccia l’evoluzione dell’Urban Art, dal 19 luglio al 3 novembre 2024 a Monopoli (BA).
L’arte di Klimt arriva nella popolare meta balneare sulla costa dell’Alto Adriatico dal 10 agosto al 27 ottobre. I dettagli della mostra.
Al Palazzo Donà dalle Rose di Venezia arriva Angelo Accardi, in mostra con ‘Icarus’ Dream’ a cura di Nino Florenzano.
Dal 21 settembre, Palazzo da Mosto a Reggio Emilia ospita la prima mostra dedicata all’artista dalla sua scomparsa nel 2021.
Le Stanze della Fotografia porta a Venezia ‘Whispers – A Julian Lennon Retrospective’, un viaggio tra natura, responsabilità e umanità.
Da Pietro Consagra a Vedovamazzei: torna a Roma 'Roma Arte in Nuvola' dal 22 al 24 novembre 'nella' Nuvola di Fuksas.