Ukiyoe: Immersive Art, la prima mostra immersiva di ukiyo-e
TENOHA Milano Via Vigevano 18, Milano, ItaliaDal 4 aprile al 16 giugno, il Giappone è in mostra a Milano con un allestimento immersivo e sensoriale dedicato alla tradizione dell’ukiyo-e.
Dal 4 aprile al 16 giugno, il Giappone è in mostra a Milano con un allestimento immersivo e sensoriale dedicato alla tradizione dell’ukiyo-e.
È in corso a Milano la mostra ‘Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana’, percorso immersivo che è un’autentica dichiarazione d’amore alla cultura italiana.
Fino al 13 ottobre, Villa Arconati a Bollate è tra le quattro sedi espositive della mostra ‘Domani di Jacques Martinez. L’ispirazione? Giovanni Allevi a Sanremo 2024.
Il 9 e 10 aprile, in alcune sale selezionate d’Italia, sarà proiettato il documentario ‘Hopper. Una storia d’amore americana’.
Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS è charity partner del MIA Photo Fair e presenta un progetto creativo di Marco Salom. I dettagli.
In occasione del miart e della MDW 2024, arrivano a Milano le sculture cyberpunk del collettivo Mutoid Waste Company.
Dopo aver fatto sognare con le atmosfere incantate del ‘Museum of Dreamers’, le designer Elena e Giulia Sella tornano alla Milan Design Week.
Dalla mostra immersiva di Klimt ai videomapping: dal 13 al 28 aprile a Roma ElectroKids, il primo festival di digital art per bimbi.
Fino al 15 settembre 2024 Triennale Milano presenta la mostra Inga Sempé. La casa imperfetta a cura di Marco Sammicheli.
La mostra ‘QUEEN UNSEEN / Peter Hince’ si arricchisce di un’installazione inedita curata da Marco Nereo Rotelli durante la Milano Design Week.
Dal 20 aprile al 29 settembre, il Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno ospita la mostra “Canova Quattro Tempi” di Luigi Spina.
Dopo la prima personale di Raffaele Canepa, prosegue con Yuriko Damiani il progetto espositivo della Galleria SpazioCima “Et Lux in Tenebris”, a cura di Antonio E.M. Giordano e Roberta Cima, in occasione della ricorrenza del centenario dalla fondazione del quartiere romano di Coppedè, progettato e realizzato tra il 1915 e il 1927.