ElectroKids
VR Arena - Centro Commerciale Casilino Via Casilina 1011, Roma, ItaliaDalla mostra immersiva di Klimt ai videomapping: dal 13 al 28 aprile a Roma ElectroKids, il primo festival di digital art per bimbi.
Dalla mostra immersiva di Klimt ai videomapping: dal 13 al 28 aprile a Roma ElectroKids, il primo festival di digital art per bimbi.
Fino al 15 settembre 2024 Triennale Milano presenta la mostra Inga Sempé. La casa imperfetta a cura di Marco Sammicheli.
La mostra ‘QUEEN UNSEEN / Peter Hince’ si arricchisce di un’installazione inedita curata da Marco Nereo Rotelli durante la Milano Design Week.
Dal 20 aprile al 29 settembre, il Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno ospita la mostra “Canova Quattro Tempi” di Luigi Spina.
Dopo la prima personale di Raffaele Canepa, prosegue con Yuriko Damiani il progetto espositivo della Galleria SpazioCima “Et Lux in Tenebris”, a cura di Antonio E.M. Giordano e Roberta Cima, in occasione della ricorrenza del centenario dalla fondazione del quartiere romano di Coppedè, progettato e realizzato tra il 1915 e il 1927.
Quindici opere di Ercole Pignatelli esposte a Palazzo Reale per la mostra-performance ‘Memento amare semper’ dedicata al capolavoro di Pablo Picasso.
EPVS espone 'Jungle' e 'Flower' nella mostra collettiva 'Artificialis', esplorando la connessione tra natura e uomo.
Fino al 18 agosto, il Castello Sforzesco di Milano propone un percorso dedicato all’evoluzione dei disegni a pietra rossa.
La Casa degli Artisti ospita, dall'8 maggio al 4 giugno 2024, un approfondimento del progetto espositivo di Nagasawa, aprendo le porte di quello che fu lo studio dell'artista dal 1978 al 2007.
Una grande mostra-evento che celebra la storia e traccia l’evoluzione dell’Urban Art, dal 9 maggio al 30 giugno a Treviso.
Una mostra gratuita a Milano: Save The Duck e The Sumba Foundation uniscono le forze per portare acqua potabile dove è più necessaria.
Quattro giorni di mostre, installazioni, talk, workshop, progetti sociali ed eventi a ingresso gratuito diffusi in tutta la città a partire dall’hub principale del Milano Certosa District insieme all’ADI Design Museum.