Artificialis
Palazzo Capozucchi Piazza Campitelli 3, Roma, ItaliaEPVS espone 'Jungle' e 'Flower' nella mostra collettiva 'Artificialis', esplorando la connessione tra natura e uomo.
EPVS espone 'Jungle' e 'Flower' nella mostra collettiva 'Artificialis', esplorando la connessione tra natura e uomo.
Fino al 18 agosto, il Castello Sforzesco di Milano propone un percorso dedicato all’evoluzione dei disegni a pietra rossa.
La Casa degli Artisti ospita, dall'8 maggio al 4 giugno 2024, un approfondimento del progetto espositivo di Nagasawa, aprendo le porte di quello che fu lo studio dell'artista dal 1978 al 2007.
Una grande mostra-evento che celebra la storia e traccia l’evoluzione dell’Urban Art, dal 9 maggio al 30 giugno a Treviso.
Una mostra gratuita a Milano: Save The Duck e The Sumba Foundation uniscono le forze per portare acqua potabile dove è più necessaria.
Quattro giorni di mostre, installazioni, talk, workshop, progetti sociali ed eventi a ingresso gratuito diffusi in tutta la città a partire dall’hub principale del Milano Certosa District insieme all’ADI Design Museum.
Tecnologie all’avanguardia restituiscono, in una straordinaria e imponente mostra immersiva, tre secoli di arte giapponese, quella del movimento artistico Ukiyo-e, che ha influenzato l’arte occidentale dal XIX° secolo in poi.
Fino al prossimo 28 luglio, Palazzo Reale a Milano propone Piermarini a Milano. I disegni di Foligno, mostra-omaggio a uno dei maggiori architetti italiani del XVIII secolo. Nato a Foligno nel 1734, l’architetto ha segnato con la sua impronta neoclassica il capoluogo lombardo e l’intera Lombardia contribuendo alla bellezza più riconoscibile della regione e non […]
Una riflessione profonda sulla natura dell’individualità e della percezione con una serie di dipinti su carta: ecco ‘Ensueños’ di Tanek.
Dopo Shanghai, la mostra itinerante ‘Masters of Light’ di Swarovski arriva a Milano celebrando moda, gioielleria e cultura pop.
Per i suoi primi 40 anni, JazzAscona si regala una mostra che celebra la street art ispirata al jazz di New Orleans.
Il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano ospite la nuova mostra di Liliana Moro con opere dagli Anni Ottanta a oggi.