Harry Styles torna con ‘As It Was’ ed è gia hit

Harry Styles è tornato con ‘As It Was’. Il nuovo singolo anticipa il terzo album di inediti ‘Harry’s House’ (Columbia Records/Erskine Records/Sony Music) in uscita il 20 maggio e già disponibile in pre-order. Online anche il videoclip. Girato lo scorso mese a Londra, in poche ore ha già totalizzato 10 milioni di views su Youtube.

LEGGI ANCHE : >> Luchè: «Trovate sempre la forza, anche quando sembra che non ci sia»

Harry Styles e il video di ‘As It Was’

Per il video di ‘As It Was’ Harry Styles ha collaborato con il regista ucraino nominato ai Grammy Award Tanu Muino. Quest’ultimo ha dichiarato:

Dirigere un video di Harry Styles è stato come un sogno che diventa realtà, perché è il mio artista preferito. Girare con lui è stato anche un po’ dolceamaro, perché da una parte è stato il giorno più felice della mia vita, dall’altro, al secondo giorno di riprese, il mio paese, l’Ucraina, è stato invaso, quindi si può solo immaginare con che tipo di emozioni eravamo sul set. Io e il mio team dell’Ucraina abbiamo riversato così tanto amore in questo video, e sullo schermo si vede. Sarà un videoclip che non dimenticherò mai, adesso posso andare felicemente in pensione.

Il nuovo album

‘Harry’s House’ è il terzo album in studio di Harry Styles e arriva dopo 3 anni da ‘Fine Line’, doppio platino in Italia. Le 13 nuove tracce sono state registrate tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, tra il 2020 e il 2021. A scrivere l’album sono stati lo stesso Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland.

Il tour passerà anche dall’Italia

L’artista sarà l’headliner del leggendario Coachella Festival il 15 e il 22 aprile. In quell’occasione Harry Styles presenterà per la prima volta dal vivo ‘As It Was’. Poi sarà la volta del ‘Love on Tour‘, a supporto del nuovo album, e si esibirà negli stadi e arene di tutto il mondo a partire dall’11 giugno, con la prima data a Glasgow. Harry arriverà anche in Italia con due date sold out riprogrammate il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio a Torino.

Foto: Ufficio Stampa Parole e Dintorni