Riparte dal 27 gennaio la nuova edizione di Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle, in onda in prima visione assoluta su TV8, tutti i mercoledì, alle ore 21.30, con sette puntate di audizioni e la finale live.
Squadra che vince non si cambia, e così – anche quest’anno – al tavolo della giuria ritroviamo il temutissimo imprenditore Joe Bastianich, la campionessa olimpica Federica Pellegrini, la regina della discografica Mara Maionchi e Frank Matano, il veterano del gruppo, al suo sesto anno da giudice. La conduzione è sempre affidata all’estro e alla grinta di Lodovica Comello. Una formazione consolidata, molto apprezzata da critica e pubblico, che anche quest’anno è pronta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.
LEGGI ANCHE: ‘Italia’s Got Talent’, Frank Matano e Joe Bastianich: «Tornare a lavorare è un privilegio»
«Per me è stata una grande edizione. – ci dice subito Mara Maionchi – Siamo stati bene insieme, ho un ricordo piacevole. Abbiamo riso, pianto, ne ho un ricordo molto vivo e divertente. Mi trovo bene con tutta la giuria, ho fatto di tutto».
«Anche per me l’edizione è stata incredibile – aggiunge Federica Pellegrini – avevamo bisogno di uscire, di rivederci e stare insieme. Negli ultimi mesi non abbiamo potuto farlo e avevamo voglia di portare un sorriso al pubblico che ci vedrà. Eravamo unitissimi e questa cosa trasparirà».
«È vero che è stata l’edizione della resilienza. – conclude Lodovica – C’era tanta voglia di fare, di svago e di leggerezza. È stato bello vedere come la pandemia nel suo dramma abbia favorito in qualche modo alcune performance. Molta gente ne ha approfittato per tirare fuori il meglio di sé e migliorarsi nella propria disciplina».