Intervistata da Variety, Cardi B rivela che era prevista una collaborazione coi BTS (poi sfumata) e che sua figlia è una vera ARMY.
Intervistata da Variety, Cardi B ha parlato a lungo dei BTS rivelando anche una possibile collaborazione poi sfumata. Interrogata su una collaborazione futura, Cardi B ha risposto «Forse».
«Dovevo essere nel loro album. – ha aggiunto – Ma avevo appena rilasciato un disco e dopo è sfumato tutto. Ma li adoro».
Cardi B ha poi rivelato che Kulture, sua figlia, è in realtà una grande fan dei BTS.
LEGGI ANCHE: BTS scrivono di nuovo la storia agli AMAs con il premio Artist of The Year, RM: «È un miracolo»
«Mi piacciono tantissimo, ma fatti dire una cosa. A mia figlia piacciono sicuramente di più. Moltissimo. Mi dice sempre Mamma, mamma, metti la canzone. E so già di chi sta parlando».
Cardi B ha poi commentato la sua esperienza agli AMAs in veste di conduttrice.
«Sono la conduttrice, ma mi sento come i performers. – commenta – È la loro serata, capisci cosa intendo? Quando ti esibisci, è la tua serata. Sarò semplicemente me stessa. E questo è quanto. Leggerò alcune cose sul gobbo, ma per il resto improvviserò perché non mi va di parlare come un robot. Voglio solo essere me stessa».
«Non so cosa succederà in futuro – conclude poi l’artista – dipende. Saranno i miei fan a decidere cosa succederà. Se la gente mi ama, farò più cose. Se non mi amano, sarò semplicemente a casa a dormire».