Appuntamento per il 19 giugno con ‘ARTI in Via Ciovasso’: alla scoperta di una delle strade più artistiche di Milano.

Si terrà mercoledì 19 giugno 2024 la II edizione di ARTI in Via Ciovasso, iniziativa che coinvolge gallerie d’arte, studi professionali, esercizi, locali e ristoranti di questa suggestiva e caratteristica strada nel cuore di Brera, a due passi dalla Pinacoteca di Brera e dal Teatro alla Scala. 

Dalle ore 17 alle 21 i visitatori avranno l’opportunità di vivere un momento speciale per (ri)scoprire uno dei luoghi più autentici di Milano, dove è possibile respirare cultura e creatività attraverso le persone che vi lavorano ogni giorno con professionalità e passione. Gallerie e spazi d’arte, boutique, botteghe e attività storiche, moda, design e architettura rendono Via Ciovasso un punto di riferimento dove trovare opere di pittura, scultura e fotografia, mobili e complementi d’arredo, accessori e capi di abbigliamento vintage. 

LEGGI ANCHE: Fondazione Italia Patria della Bellezza premia 22 realtà culturali poco note

In occasione di Arti in Via Ciovasso, MADE4ART organizzerà l’apertura speciale fino alle 21 della mostra in corso Miriam Selvetti. Oltre il segno (13 giugno – 4 luglio, MADE4ART, Via Ciovasso 17).

Info evento: www.made4art.it
Attività aperte fino alle ore 21: MADE4ART, Galleria Antonio Battaglia, VS Arte, Urzí Vintage, Bottega rossa, Giòsa Milano, INODA + SVEJE, Tintoria e Sartoria La Vecchia Milano.
Attività partner: OBR, Hong Kong Crossover, Frutteto Ciovasso, Ristorante Il Consolare, Sicilian Brera

Revenews