Dopo il successo da milioni di visitatori del Museum of Dreamers a Milano, Roma e Madrid, le designer Elena e Giulia Sella arrivano nella Ville Lumière. Ha aperto, infatti, a Parigi House of Dreamers, prima esposizione dedicata ai sognatori allestita al Carrousel du Louvre in Rue de Rivoli, 99. “Il tema del sogno è il fil rouge che lega da sempre i nostri progetti”, raccontano le sorelle fondatrici della società Postology ideatrice dell’iniziativa.
“Poter presentare proprio qui House Of Dreamers, nel cuore artistico di Parigi, rappresenta per noi un grande traguardo e un sogno nel cassetto che si realizza. Siamo molto legate a questa città, per noi da sempre fonte di ispirazione, e ogni volta che ci torniamo riaffiorano tantissimi bei ricordi della nostra infanzia. Con questo progetto vogliamo diffondere un messaggio ispirazionale e positivo, con l’idea che tutti possano sognare in grande, senza limiti”.
In collaborazione con Vivo Concerti, House of Dreamers si aggiunge così all’offerta di Parigi nell’estate delle Olimpiadi. Una mostra esperienziale dedicata ai sognatori di tutte le età con installazioni artistiche che rendono protagonista ogni visitatore. Sono, infatti, diciotto gli spazi – con proiezioni, suoni, luci, colori ed elementi interattivi – per un percorso tra le emozioni.
Tra gli ambienti iconici, Change perspective, un intero appartamento sottosopra per vivere il reale da un altro punto di vista. Do what you love, tunnel scenografico a forma di cuore che vuole ricordare a tutti che ci vuole coraggio per seguire i propri sogni. E ancora, la celebre piscina piena di palline rosa, Enjoy today, laforesta incantata Wondere le altalene fra le nuvole di Sky is not the limit.
Lo scorso aprile Elena e Giulia Sella sono tornate alla Milan Design Week con l’installazione We Are Dreamers, anticipazione dell’esposizione parigina in Piazza San Babila. Tutte le informazioni su House of Dreamers a Parigi sono sul sito web ufficiale.
Immagini da Ufficio Stampa