Una jam session tra Fedez e Orietta Berti. Ospite di Che Tempo Che Fa, nella puntata di domenica 28 marzo, Fedez si è esibito con Francesca Michielin sulle note di Chiamami per Nome e ha poi fatto un annuncio inatteso.
«Venerdì ho un appuntamento con Orietta. Andiamo in studio. – ha rivelato Fedez davanti a uno stupito Fabio Fazio – Però sono dell’idea che si va in studio, si vede, si fa una jam session. Non è detto che esca un pezzo con Orietta».
LEGGI ANCHE: ‘Che Tempo Che Fa’, Orietta Berti incontra i Måneskin: «Vorrei un duetto su ‘Zitti e Buoni’»
A quel punto, Fabio Fazio ha interpellato la diretta interessata. E Orietta Berti, in video collegamento, ha confermato l’incontro con Fedez.
«Dobbiamo sentire alcune canzoni e vedere se le nostre voci vanno bene insieme, se no ci beviamo un bicchiere di Lambrusco. – ha precisato Orietta – Lui mi propone un pezzo e io ci canticchio sopra».
Orietta ha infatti subito precisato di avere una «voce melodica» e quindi che sono necessarie prove in studio per capire se una collaborazione con Fedez potrebbe effettivamente funzionare. Orietta ha anche fatto i complimenti al duo Fedez-Francesca Michielin per essere arrivati secondi al Festival di Sanremo e aver vinto il disco d’oro.
Ha poi specificato, con la sua solita ironia, che sono tutti traguardi che lei non ha raggiunto: «Non sono arrivata seconda e non ho vinto il Disco d’Oro. Quindi bravi ragazzi!».
La puntata è su www.raiplay.it