L’annuncio di ‘Volare’ parte dai canali ufficiali di Coez con una canzone inedita (che ne svela il titolo).

Volare è il nuovo album di Coez, disponibile dal 3 dicembre su etichetta Carosello Records. L’album è stato anticipato nei giorni scorsi dall’uscita di Come nelle canzoni, il singolo ufficiale che si è classificato immediatamente nella Top 10 della Top 50 di Spotify Italia.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
Un nuovo progetto musicale annunciato oggi in pieno stile Coez con il video Volare Freestyle, che diventa così il primo artista italiano a spoilerare il manifesto e il concept del proprio progetto discografico con una canzone inedita. Non appena è stato svelato il titolo è partito subito il tormentone Volare è già il tuo disco preferito, claim che da oggi occuperà alcuni tram pubblici di Roma, Milano e Napoli. Per Coez prosegue l’idea di comunicazione tra le strade, le persone e i luoghi frequentati dalla gente nel loro quotidiano. Nelle prossime settimane verrà estesa anche in altri spazi in occasione dell’uscita del disco.
Le anticipazioni di Coez su Volare
L’album arriva a due anni e mezzo di distanza dal disco È sempre bello (cinque volte disco di platino). Il nuovo progetto è stato preceduto da due brani, Wu-Tang e Flow Easy. Due anticipazioni pubblicate a sorpresa che hanno dato il via a quello che è il nuovo percorso musicale del cantautore.
Con il primo infatti è emerso il lato più crudo e prettamente rap. Con il secondo è invece l’anima più romantica a essere protagonista. Il primo vero singolo estratto, Come nelle canzoni, ha conquistato in poco tempo il pubblico, classificandosi immediatamente nella Top 10 della Top 50 Spotify Italia.