‘Nobody Like U’ è il primo singolo della prima boy band targata Pixar, i 4*Town? Ma chi sono i 4*Town, in realtà?

loading

Se avete visto il nuovo film Disney e Pixar Red, avrete sicuramente avuto modo di conoscere i 4*Town, la boy band di cui Mei Lee è super fan. Ma chi sono, in realtà, i 4*Town? O meglio, chi canta le loro canzoni tra cui la hit Nobody Like U?

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

Le canzoni della prima boy band creata da Pixar sono interpretate da Jordan Fisher (Robaire), Finneas O’Connell (Jesse), Topher Ngo (Aaron T.), Grayson Villanueva (Tae Young) e Josh Levi (Aaron Z.). Oltre a Nobody Like U, la colonna sonora di Red contiene altre due canzoni originali (1 True Love e U Know What’s Up) interpretate dai 4*Town. I brani sono scritti da Billie Eilish e Finneas O’Connell, mentre le musiche originali sono del compositore Ludwig Göransson (Black Panther, The Mandalorian).

LEGGI ANCHE: Hell Raton alla prima di ‘Red’: «Musica che mi ha fatto crescere? Quella dei Cypress Hill»

Ovviamente trovate tutto nella colonna sonora originale del film, già disponibile sulle piattaforme. E un’ultima curiosità: i dialoghi dei 4*Town, nella versione italiana, sono interpretati da Manuelito Hell Raton (Robaire), BALTIMORA (Tae Young), Versailles (Aaron T.), Karakaz (Jesse) e Moonryde (Aaron Z.).

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso. Red è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.

Revenews