Dopo il grande successo del primo capitolo della serie podcast Fashion Confidential, Mariella Milani torna con una nuova stagione dal titolo Pronto, Mariella?. La serie podcast in 10 puntate è ideata e prodotta da Dr Podcast, l’Audio Factory italiana nata lo scorso 22 febbraio dalla joint venture tra Action Media e Publitalia ’80. Dopo le prime due puntate, è on air la puntata dedicata alla cantante Hu e la sua riflessione sul concetto di identità.
«La complessità si costruisce sopra la complessità», afferma la cantante.
La serie podcast si compone di dieci telefonate che vedono a un capo del filo Mariella Milani e dall’altro stilisti acclamati, designer di moda sulla cresta dell’onda, stylist, artisti del momento e grandi personaggi della musica e dello spettacolo. Loro chiamano, Mariella risponde e si mette all’ascolto. Emergono così opinioni e testimonianze che parlano di moda e di quello che le orbita attorno.
LEGGI ANCHE: Hu: «Grazie al dolore ho imparato a raccontarmi»
Da Pierpaolo Piccioli – direttore creativo di Valentino – a Laura Pausini passando per l’eclettica personalità della cantante emergente HU. Con loro Mariella Milani, puntata dopo puntata, porterà i suoi ascoltatori a conoscere i nuovi trend, scoprire cosa significano oggi parole come sperimentazione, inclusività, diversità, autenticità, se ha ancora senso parlare di canoni di bellezza, come costruire la complessità attraverso la semplicità. Faccia a faccia sinceri e rivelatori che raccontano una nuova generazione, mix esplosivo fatto di passato, presente e futuro.
La terza puntata è disponibile a questo link.