È ora disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music l’intera discografia del cantautore romano Gazzelle. Dal primo album ‘Superbattito’ (2017) all’ultimo progetto ‘OK’ (2021), passando per ‘Punk’ e tutti i singoli che hanno portato al successo nazionale. Tra questi, immancabili, Quella che e Scintille, che hanno fatto appassionare i fan dell’alternative/indie, fino alle hit più recenti come Tuttecose (feat. Mara Sattei) e Fottuta Canzone.
La musica di Gazzelle non è mai suonata così coinvolgente per una nuova e suggestiva esperienza di ascolto. Federico Nardelli, fidato producer del cantautore, ha dichiarato: “Per me è stato un grande piacere tornare in studio per riscoprire le primissime registrazioni di Gazzelle, è stato come tornare indietro nel tempo e allo stesso tempo ritrovarmi in un attimo nel futuro grazie alla possibilità di ascoltare ora tutto il suo catalogo in Audio Spaziale su Apple Music”.
Per il romano è appena finita un’estate trascorsa on stage, grazie al tour che lo ha visto portare per la prima volta sui palchi dei principali palazzetti italiani i suoi ultimi progetti discografici. Da Mantova a Roma, da Milano a Taormina, dove si è esibito nella preziosa cornice del Teatro Antico.
LEGGI ANCHE : – ‘An Intimate Night’, Elisa torna nei teatri
Ecco, intanto, la playlist Brani Essenziali per scoprire – o riscoprire – i brani del giovane artista romano.
Foto da Ufficio Stampa GOIGEST