Con Amazon Music alla scoperta del nuovo album di Marco Mengoni grazie a un pop up corner con tecnologia all’avanguardia.

Amazon Music è al fianco di Marco Mengoni per festeggiare la pubblicazione del nuovo album ‘MATERIA (Pelle)’. Il progetto discografico, seconda tappa della trilogia ‘MATERIA’, diventa un’esperienza immersiva che vuole avvicinare i fan all’artista e alla sua musica in maniera innovativa. Il viaggio musicale del disco prende, dunque, vita attraverso il senso del tatto per richiamare proprio le suggestioni del sottotitolo ‘pelle’.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
Dal 7 all’11 ottobre, l’Atrio Monumentale della Stazione Centrale di Milano ospita un’installazione interattiva sorprendente. Per l’occasione, Amazon Music propone un itinerario sensoriale che utilizza una sofisticata tecnologia sinestetica. Nel pop-up corner, infatti, i fan sono invitati a indossare delle cuffie e ascoltare alcuni brani del nuovo album di Marco Mengoni davanti a un LED screen che sfrutta la tecnologia tattile.

LEGGI ANCHE : – Marco Mengoni, ‘MATERIA (Pelle)’: «Conoscere l’altro fa crescere l’essere»
Questa è in grado di applicare forze, vibrazioni o movimenti sull’utente, consentendo un coinvolgimento straordinariamente realistico. Forza, temperatura e consistenza – i tre elementi fondamentali del tatto – risultano così combinati in maniera sorprendente. Un’esperienza da non perdere e completamente gratuita. ‘MATERIA (Pelle)’di Marco Mengoni è già disponibile sull’app di Amazon Music app per iOS e Android.

Foto da Ufficio Stampa Amazon Music