Amazon Music è al fianco di Marco Mengoni per festeggiare la pubblicazione del nuovo album ‘MATERIA (Pelle)’. Il progetto discografico, seconda tappa della trilogia ‘MATERIA’, diventa un’esperienza immersiva che vuole avvicinare i fan all’artista e alla sua musica in maniera innovativa. Il viaggio musicale del disco prende, dunque, vita attraverso il senso del tatto per richiamare proprio le suggestioni del sottotitolo ‘pelle’.
Dal 7 all’11 ottobre, l’Atrio Monumentale della Stazione Centrale di Milano ospita un’installazione interattiva sorprendente. Per l’occasione, Amazon Music propone un itinerario sensoriale che utilizza una sofisticata tecnologia sinestetica. Nel pop-up corner, infatti, i fan sono invitati a indossare delle cuffie e ascoltare alcuni brani del nuovo album di Marco Mengoni davanti a un LED screen che sfrutta la tecnologia tattile.
LEGGI ANCHE : – Marco Mengoni, ‘MATERIA (Pelle)’: «Conoscere l’altro fa crescere l’essere»
Questa è in grado di applicare forze, vibrazioni o movimenti sull’utente, consentendo un coinvolgimento straordinariamente realistico. Forza, temperatura e consistenza – i tre elementi fondamentali del tatto – risultano così combinati in maniera sorprendente. Un’esperienza da non perdere e completamente gratuita. ‘MATERIA (Pelle)’di Marco Mengoni è già disponibile sull’app di Amazon Music app per iOS e Android.
Foto da Ufficio Stampa Amazon Music