‘Butter (CD Version)’ dei BTS uscirà il 9 luglio e conterrà ‘Permission To Dance’, scritta da Ed Sheeran. Cosa hanno svelato i BTS.

Dopo le dichiarazioni di Ed Sheeran e l’iniziale riservatezza della Big Hit, è proprio l’agenzia dei BTS a rivelare la tracklist della CD version di Butter. L’uscita è prevista per il 9 luglio e – a mezzo social – la Big Hit ne ha svelato la tracklist. Il CD di Butter conterrà quattro canzoni: Butter e il nuovo singolo Permission to Dance, più le versioni strumentali di entrambe le canzoni.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
Come anticipato da Ed Sheeran, in Permission to Dance dei BTS c’è proprio lo zampino del cantautore britannico. Il singolo è prodotto da Steve Mac, Stephen Kirk e Jenna Andrews ed è scritto da Ed Sheeran, Steve Mac, Johnny McDaid e Jenna Andrews.
In una recente diretta (in cui i BTS hanno celebrato con gli ARMY la quinta settimana consecutiva di Butter in vetta alla Billboard Hot 100), i Bangtan Boys hanno rivelato che Permission To Dance, a loro parere, «è più bella di Butter» (parola di RM).
I BTS hanno spiegato di aver lavorato sia a Butter che a Permission To Dance tra febbraio e aprile e hanno spiegato che sarà come una staffetta tra il primo e il secondo singolo. Sempre nella diretta su VLive, RM ha anche rivelato di aver già visto il CD fisico, lasciando intendere che per gli ARMY ci saranno sicuramente (belle) sorprese.