Si arricchisce la line-up del KPOP.FLEX: anche gli ENHYPEN saranno sul palco di Francoforte il prossimo 14 maggio.

Continua ad arricchirsi il cartellone del KPOP.FLEX, a cui si aggiungono anche gli Enhypen. L’annuncio ufficiale è seguito a una serie di indizi ‘concessi’ sui social media dagli account ufficiali del festival, che ricordiamo sarà il più grande concerto di k-pop europeo di sempre. Gli Enhypen faranno quindi compagnia sul palco ai già annunciati Monsta X, (G)I-DLE e NCT Dream. Ma, come sottolinea la stessa organizzazione del KPOP.FLEX, gli annunci non sono finiti. Perché mancano ancora «3 performer da annunciare». Di chi si tratterà?
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
LEGGI ANCHE: KPOP.FLEX, annunciati gli NCT Dream nella line up di Francoforte
Il KPOP.FLEX si terrà a Francoforte, in Germania, al Frankfurt’s Deutsche Bank Park il 14 maggio 2022. Si tratta del festival K-Pop europeo più grande di sempre con sette performance per un totale di cinque ore di concerto. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’evento e prevedono anche dei pacchetti ad hoc che comprendono ticket e pernottamento.
LEGGI ANCHE: KPOP.FLEX, nel 2022 il più grande Festival europeo di k-pop: annunciati Monsta X e (G)I-DLE
«KPOP.FLEX è un’aggiunta molto dinamica alla nostra line-up – ha commentato l’MD del Deutsche Bank Park MD Patrik Meyer – che comprende Ed Sheeran e Coldplay, per i quali abbiamo già venduto 300mila biglietti. Il 2022 sarà un anno da ricordare per il nostro stadio».