Ancora novità dal KPOP.FLEX, che annuncia l’aggiunta delle Dreamcatcher sul palco il 15 giugno e il raddoppio delle Mamamoo.

Ancora novità dal KPOP.FLEX, che annuncia l’aggiunta delle Dreamcatcher sul palco il 15 giugno e il raddoppio delle MAMAMOO. Le MAMAMOO quindi, per la gioia dei fan, si esibiranno sia il 14 che il 15 giugno.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
LEGGI ANCHE: Il KPOP.FLEX raddoppia: seconda data il 15 maggio con ONEUS e IVE
Ricapitolando, dunque, il 15 maggio sul palco saliranno le (G)I-DLE, gli AB6IX e le IVE: i tre gruppi sono previsti al KPOP.FLEX anche il 14 maggio, quindi si preparano a stupire i fan per due giorni consecutivi. Sempre domenica, si esibiranno invece per la prima volta gli ONEUS e i Monsta X che – a causa di alcuni contrattempi – non potranno esibirsi sabato. E ora anche le MAMAMOO e le Dreamcatcher.
Sabato 14 maggio restano invece confermati – oltre ai gruppi già citati – Kai degli EXO, le MAMAMOO, gli ENHYPEN e gli NCT Dream.
È bene, però, sottolineare che il KPOP.FLEX non è solo musica e spettacoli. Sarà possibile anche accedere a un fan-fest dedicato alla cultura coreana, che si svolgerà sempre al Deutsche Bank Park Stadium. Ricordiamo infatti che la mission del KPOP.FLEX è quella di diventare un centro pulsante della k-pop community in Europa.
«L’attrattiva del KPOP.FLEX per i fan è enorme. – ha commentato Patrik Meyer, MD del Deutsche Bank Park Stadium – L’onda del k-pop sta arrivando in Europa. Il fatto che possiamo offrire ai fan un secondo giorno di Festival nel nostro moderno stadio a Francoforte, nel cuore d’Europa, continua ad aumentare l’attesa».