Concerti di un’altra estate, il tour di Diodato del 2020. Tutte le informazioni, le date, i prezzi del tour di Diodato nell’estate del 2020.
Dopo il grande ritorno sui palchi dell’estate italiana, dai duemila metri di altitudine della Valle d’Aosta al Cinzella Festival di Taranto, Diodato porta il tour Concerti di un’altra estate a Milano. Il concerto previsto all’Alcatraz di Milano il 22 aprile 2020 verrà recuperato presso il Castello Sforzesco i giorni 7 e 8 settembre 2020 alle ore 21.00.
Concerti di un’altra estate, il tour di Diodato al Castello Sforzesco di Milano: info
I biglietti già acquistati rimangono validi per i nuovi spettacoli. L’assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a ticketing@otrlive.it entro, e non oltre, il 30 agosto 2020. Dovrà essere fornita la scansione dei biglietti o la conferma d’ordine.
LEGGI ANCHE: Diodato riparte live ad alta quota con i suoi ‘Concerti di un’altra estate’
In caso di acquisto web con ritiro del biglietto sul luogo dell’evento, verrà inviato un biglietto elettronico all’indirizzo email utilizzato per l’acquisto e dovrà essere fornito l’ID Ordine d’acquisto (presente nella email di Conferma D’Ordine). Ogni acquirente dovrà specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti” (indicando il numero dei componenti, in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento) e indicare la preferenza del giorno. L’assegnazione sarà fatta seguendo l’ordine di arrivo delle richieste.
Concerti di un’altra estate, Diodato al Castello Sforzesco: cosa fare se si è impossibilitati a partecipare
Nell’impossibilità di partecipare all’evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso a questo link. Gli appuntamenti musicali di Diodato prendono il nome da Un’altra estate (Carosello Records) il suo nuovo singolo, tormentone alternativo, scritto durante il lockdown, e tra i brani più suonati in Italia. Il singolo è in Top 20 dell’airplay radiofonico e Diodato è il primo artista con un brano non reggaeton e primo artista indipendente.