Elisa annuncia nuovi concerti a settembre 2020 in location storiche e suggestive. Il ricavato andrà alla sua crew e ai suoi musicisti.
«…E niente mi sa che facciamo altri tre concerti!!! Torniamo perché serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa, e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora». Elisa annuncia così al pubblico nuovi concerti a settembre.
LEGGI ANCHE: Musica che Unisce, gli artisti suonano da casa su Rai1: tutte le info
L’artista torna live per sostenere le persone della sua crew e i suoi musicisti (il ricavato dei concerti andrà interamente a tutti loro), così come già fatto a Fusine.
Le nuove date dei concerti di settembre di Elisa saranno tutte in location storiche e suggestive.
Si parte il 15 settembre da Caserta – Real Belvedere di San Laucio e si prosegue il 17 settembre a Vicenza in Piazza dei Signori, il 19 a Cattolica (Rn) in Arena della Regina. I biglietti per le date di Caserta e Cattolica saranno disponibili su ticketone.it dalle 17.00 di oggi, 13 agosto, in presale per il fanclub e da domani, 14 agosto, per tutti; mentre per la data di Vicenza i biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub da domani, 14 agosto (dalle ore 11.00), e da sabato 15 agosto per tutti (dalle ore 11.00). Date in aggiornamento e informazioni su friendsandpartners.it.