Dopo il grande successo di vendite del concerto di Bologna, Shawn Mendes ha annunciato un secondo concerto in Italia che si terrà al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 9 Maggio. Un ennesimo riconoscimento dello straordinario legame che si è creato tra il cantautore canadese e il pubblico Italiano.
Il Wonder: The World Tour 2022 farà tappa in 64 arene tra il Nord America, il Regno Unito e il resto d’Europa. La parte Nord Americana partirà il 27 Giugno 2022 da Portland. Includerà città come Vancouver, Washington DC, Brooklyn, Los Angeles e Miami prima di chiudere il 26 Ottobre 2022 a Newark.
LEGGI ANCHE: Chlöe, Doja Cat, Shawn Mendes e Twenty One Pilots agli MTV VMAs 2021
Tra le date Europee anche i due concerti italiani a Bologna (2 Aprile) e Milano (9 Maggio) che segneranno il ritorno di Shawn Mendes in Italia a 3 anni dai due straordinari show sold out a Torino e Bologna. Ad aprire i concerti Italiani ci sarà la cantautrice e polistrumentista statunitense King Princess, uno dei nomi più interessanti della scena pop globale.
L’annuncio del tour segue l’uscita del singolo Summer of Love con Tainy e soprattutto dell’album Wonder, che ha debuttato al n.1 nella classifica Billboard Top 200 facendo di Mendes uno dei tre artisti maschi ad avere raggiunto il n.1 con quattro album entro i 22 anni d’età.
Pre-sale esclusiva R101 dalle 10.00 dalle 10.00 di Venerdì 3 Dicembre alle 20.00 di Domenica 5 Dicembre.
dettagli su www. r101.it
Apertura vendite: Lunedì 6 Dicembre ore 10.00 su www.dalessandroegalli.com