Il Volo in Messico: migliaia di fan per Piero, Gianluca e Ignazio

Che sarebbe stato un anno ricco di appuntamenti i tre ragazzi de Il Volo lo avevano già anticipato. Del resto, 10 anni di carriera non si festeggiano tutti i giorni e l’uscita del best of 10 Years a livello mondiale segna l’inizio di una celebrazione che si preannuncia memorabile.

Il gran tour promozionale de Il Volo all’estero è intanto partito dal Messico. Dopo il sold out ad ottobre all’Auditorio Pabellon di Monterrey, Piero, Gianluca e Ignazio sono tornati in Messico per presentare il nuovo best of 10 Years. In 5 giorni i tre ragazzi, che portano il bel canto italiano in tutto il mondo vendendo milioni di dischi, sono stati ospiti di varie trasmissioni radiofoniche e televisive, tra cui il famoso programma messicano La Academia, reality show dedicato alla musica in prima serata. A Città del Messico Il Volo è stato accolto da migliaia di fan al firmacopie tenutosi al Reforma 222.

LEGGI ANCHE: 10 anni de Il Volo: «Arrivare al cuore della gente è la nostra più grande conquista»

Continua la promozione a livello internazionale. Sia l’album Musica che il nuovo best of 10 Years hanno raggiunto la TOP 10 di iTunes in tanti Paesi di tutto il mondo, dall’Europa ai grandi stati dell’America, come Argentina e Messico, mentre sui social network proliferano i fan club in tutte le lingue dedicati al trio italiano.

In questi giorni Piero, Gianluca e Ignazio proseguono il percorso per abbracciare i loro fan in Nord America. Il Volo è atteso e acclamato in tutte le principali città: New York, Miami, dove sono stati ospiti del celebre programma televisivo ¡Despierta América!, e poi Chicago, Los Angeles, Atlanta. Nel Nord America torneranno anche a febbraio 2020 per un tour che li vedrà esibirsi anche al Radio City Music Hall di New York (6 febbraio).