Ospite del direttore Peter Gomez nel programma ‘La Confessione’, Fedez ha raccontato di un momento molto delicato legato alla sua salute. Ecco le anticipazioni.
Tornano, sul canale NOVE, le interviste di Peter Gomez: giovedì 5 dicembre, eccezionalmente in prima serata, La confessione ospita Fedez. In onda a partire dalle 21:25, il salotto del giornalista accoglie la lunga intervista del cantante che si racconta fra musica, politica e carriera parlando anche del rapporto – non sempre facile – con i colleghi del rap.
E Fedez non si sottrae alle domande del direttore de ilfattoquotidiano.it e spiega anche un momento molto delicato della sua vita: “È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca.
LEGGI ANCHE: Apple Music Award: premiati Billie Eilish, Lizzo, Lil Nas X e FINNEAS
Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla.” E l’emozione di Federico diventa palpabile.
Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi.
Infine, l’artista conclude: “Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”. Un Fedez così, almeno in tv, probabilmente non lo avevamo mai visto. E non possiamo che rivolgergli il più grande augurio.