Continua in Sud America, e poi tra USA e Canada, il tour mondiale di Eros Ramazzotti che presenta l’ultimo album ‘Vita ce n’è’.
Continua il successo globale di Eros Ramazzotti che, dopo Colombia e Messico, ha fatto tappa in Brasile con il suo Vita ce n’è World Tour. La star della musica italiana, amatissima anche oltreoceano, si è già esibita a Rio de Janeiro il 16 febbraio e il 18 febbraio tocca a Sao Paulo.
E gli show di Eros in terra carioca sono accolti con entusiasmo dal pubblico, che nel 2013 aveva riempito le platee per la precedente tournée mondiale di Perfetto. Un ritorno, quello di Ramazzotti, che conferma l’affetto del Sud America verso la nostra musica.
Non a caso, fra i videoclip più recenti del cantante, quello di Questa nostra stagione è stato girato proprio sulle spiagge di Rio, ad esaltarne il sapore esotico e latin.
Dopo i concerti sudamericani, Eros volerà al nord, tra USA e Canada, per nuovi live che si aggiungono alle ottanta città in cui il Vita ce n’è World Tour si è fatto conoscere finora. E al fianco del protagonista suona una band formata da otto grandi musicisti e due coriste.
LEGGI ANCHE: Me contro Te, esce il ‘Fantadisco’: «Un invito a divertirsi con noi»
Ecco il calendario di queste settimane:
- 18 febbraio Sao Paulo, Espacio Das Americas
- 22 febbraio Atlantic City, Hard Rock Hotel & Casino
- 25 febbraio New York, Hulu Theater at Madison Square Garden
- 27 febbraio Boston, Boch Center – Wang Theater
- 1 marzo Miami, American Airlines Arena
- 4 marzo Chicago, Rosemont Theater
- 7 marzo Toronto, Scotiabank Arena
- 9 marzo Montreal, Place Bell
- 13 marzo Los Angeles, The Forum
Foto di Julian Hargreaves da Ufficio Stampa GOIGEST