Ultimo fa un regalo a tutto il suo pubblico, facendo uscire a sorpresa un nuovo video di Tutto questo sei tu, in una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios.
«In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti. – ha dichiarato Ultimo, annunciando la ‘sorpresa’ – Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco. Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di Tutto questo sei tu registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!».
LEGGI ANCHE: Tutto questo sei tu di Ultimo, testo e significato
Ultimo ricorda quindi ai fan le disposizioni ministeriali seguite all’emergenza sanitaria che il Paese sta attraversando e ha ribadito l’importanza di rimanere a casa. Mai, però, senza la musica.
Tutto questo sei tu, ultimo singolo dell’artista, certificato disco d’oro, è uscito il 13 dicembre 2020, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e ad oggi conta oltre 17,44 milioni di stream su Spotify.