Tra i titoli più attesi della nuova piattaforma streaming Disney+ c’è Lilli e il Vagabondo, rivisitazione in live action del cartoon datato 1955. Proprio questo film ospita la prima voce femminile italiana che è stata coinvolta per i contenuti originali della casa di produzione. Si tratta di Arisa, che interpreta È un briccone (He’s a tramp) nella colonna sonora della versione per l’Italia.
Arisa, insieme a Luca Laurenti nei corti I Perché di Forky, ha così l’onore di inaugurare l’attesissimo servizio Disney che al suo lancio – il 24 marzo – propone oltre 500 film e 26 produzioni originali esclusive.
La dolcissima storia di Lilli e il Vagabondo nasce dall’incontro tra due cani molto diversi tra loro: l’adorabile cocker Lilli e il meticcio Biagio. Meticcio randagio l’uno e cucciola di razza in una famiglia altolocata lei, i due animali sono protagonisti di un’avventura che fa loro scoprire quanto sia prezioso avere una casa.
LEGGI ANCHE: Manuela Blanchard: «Torno in tv per dire qualcosa di utile alle famiglie»
“Disney+ offre la narrazione positiva e di alta qualità che i fan si aspettano dai nostri brand e che adesso è disponibile in modo ampio, conveniente e permanente”, ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International. “La nostra umile speranza è che questo servizio possa portare alle famiglie una sorta di “tregua” durante questi tempi difficili.”
Dedicato all’intrattenimento di tutta la famiglia, Lilli e il Vagabondo e gli altri titoli sono visibili in streaming su smartphone, TV smart e connesse, console e top box. Ogni abbonamento garantisce fino a quattro stream in contemporanea, download su dieci dispositivi, senza interruzioni pubblicitarie e in alta qualità.
Foto da Ufficio Stampa Opinionleader per Disney Italia