Justin Bieber, da acuto imprenditore di se stesso, non ha preso l’occasione per promuovere il suo brand. Da tempo, infatti, la superstar mondiale gestisce con successo il marchio Drew House, una linea di abbigliamento low cost da lui stesso firmata.
Ora, in tempi di Coronavirus e di dispositivi di protezione obbligatori, Bieber ha ben pensato di realizzare una mascherina con logo in vista. Come tante altre aziende, infatti, la Drew House ha evidentemente cercato di adattarsi ai bisogni del momento rendendo più cool l’accessorio più ricercato di queste settimane.
LEGGI ANCHE: Justin Bieber: mascherina contro il Coronavirus e abbraccio all’amico
E chi meglio dello stesso Justin Bieber poteva fare da brand ambassador della nuova mascherina? Dopo aver trascorso la quarantena in Ontario insieme alla moglie Hailey Baldwin, il cantante è rientrato a Los Angeles ed è stato immortalato dai paparazzi con naso e bocca protetti ad hoc. Così, mentre i fotografi scattavano, la star ha scherzato con loro inquadrandoli a sua volta con il suo smartphone e scattandosi selfie.
E se per rivedere Mr. & Mrs Bieber scambiarsi effusioni almeno in pubblico, gli ultimi scatti ci fanno ricordare quelli di qualche settimana fa. Allora Bieber era stato criticato perché, bardato di tutto punto, aveva però salutato un amico abbracciandolo calorosamente. Che abbia ora imparato i comportamenti corretti anti-contagio?
Foto Kikapress