Dopo il successo di Bando e i successivi remix (con MadMan & Gemitaiz per l’Italia, Maxwell per la Germania, Endor per UK, Rich The Kid per l’America e Jul per la Francia), per Anna è il momento di sfornare nuova musica. Del resto, gli ascoltatori l’avevano ampiamente richiesta, anche per percepire diverse sfumature della rapper: se Bando ha superato 88 milioni tra stream e views rendendo Anna la più giovane artista in cima alla classifica dei singoli italiana, il mondo dopo Bando è ancora tutto da creare e da scoprire.
Le danze del ‘nuovo corso’ sono state aperte dal freestyle prodotto da The Night Skinny per la serie Red Bull 64 Bars e che contiene una risposta durissima agli haters. Si tratta però solo del primo di una lunga serie di brani che Anna presenterà nel corso del prossimo autunno. Il 7 ottobre uscirà infatti Bla Bla feat. Gué Pequeno.
LEGGI ANCHE: Anna e il record storico di ‘Bando’
La collaborazione con Red Bull (64 Bars è una sfida creativa che mette a dura prova gli artisti nel comporre 64 barre valorizzando tecnica e punch line. Ad oggi i nomi che sono stati invitati a partecipare sono i più apprezzati del rap game come ad esempio Gué Pequeno, Lazza, Marracash, Dani Faiv, Frah Quintale) è del resto ciò che dà il via alla nuova stagione musicale di Anna.