Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli hanno aperto le porte della loro casa ospiti del programma di TV8 Ogni Mattina. E proprio ad Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi (sostituisce momentaneamente Alessio Viola, in convalescenza dopo un incidente in motorino) hanno regalato una confessione inedita.
A introdurla è la Rivelli che alla madre ha chiesto: “Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?” Al che, Ornella ha risposto: “Perché lei (Claudia Mori, ndr) stava da qualcun altro, o almeno così dicevano”.
“È successa questa cosa con mamma – continua Naike – perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici.” “Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un… – specifica la Muti – visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”.
LEGGI ANCHE: Fedez si racconta in radio: «Sto lavorando al nuovo album»
“Entrambi avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba. – ha detto poi la figlia – Da quello che ricordo io ad un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate. Non hai avuto conferma, adesso la conferma è arrivata da parte del signor Celentano e la signora Claudia Mori perché mamma non avrebbe mai aperto bocca… Noi stiamo solo mettendo i puntini sulle i”.
Foto Kikapress