Selena Gomez immortalata sul set dell’ultima serie che la vede nel cast: la star è in manette mentre viene arrestata dalla polizia. Ecco le foto.

loading

Sembra quasi di sentirla, la sirena dell’auto della polizia con il lampeggiante acceso. E il rumore delle operazioni, la concitazione, le portiere che sbattono, le gomme che stridono sull’asfalto . Al centro della scena c’è Selena Gomez che, in manette, viene arrestata dagli agenti. Tranquilli, nulla a che fare con la cronaca: la superstar americana è, infatti, impegnata sul set newyorkese di una nuova serie.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

Ritorno al piccolo schermo, dunque, per l’artista che ha debuttato con successo in casa Disney avviando una carriera internazionale. La Gomez, infatti, è nel cast di Only Murders in the Building, serie televisiva comica firmata da Steve Martin su sceneggiatura di John Hoffman. Il titolo è attualmente in lavorazione oltreoceano e, secondo quanto si è appreso finora, comprende dieci episodi.

Trasmessa in anteprima su Hulu entro il 2021, la produzione dovrebbe poi sbarcare su Star attraverso la piattaforma Disney Plus. Nel cast, insieme a Selena Gomez nei panni di Mabel Mora, ci sono lo stesso creatore (interpreta Charles), Martin Short (è Oliver) e Aaron Dominguez nel ruolo di Oscar.

LEGGI ANCHE: ‘Unlockdown’, l’intervista ai protagonisti: «Ogni episodio ha una sua morale»

Annunciata oltre un anno addietro, nel gennaio 2020, la serie racconta le vicende che coinvolgono tre sconosciuti con l’ossessione per i crimini del passato. I tre si ritroveranno coinvolti in un caso sanguinoso. La Gomez, tra l’altro, non è solo attrice di Only Murders in the Building ma ne è anche produttrice esecutiva.

Foto Kikapress

Revenews