Cosa potrebbe mai accadere se un giorno, dopo aver bevuto un po’ più del necessario, finiamo per passare un po’ di tempo sui social network? Nel caso di Lizzo, a quanto pare, si manda un messaggio privato a Chris Evans. La cantante ha condiviso la storia con i suoi fan su TikTok, precisando – nella didascalia – «Ragazzi, non bevete per poi scrivere in privato… a scopi puramente legali, sto scherzando».
LEGGI ANCHE: Lizzo: con otto nomination ai Grammy è l’artista che domina le candidature
Nel video, Lizzo mostra il messaggio che ha mandato al celebre attore. Tre semplicissime emoji – una folata di vento, una donna che gioca a basket e una palla da basket – anche se la cantante non ne spiega il motivo. Come file audio, Lizzo ha usato un file di Tatayanna Mitchell, che recita: «Il motivo per cui sono arrabbiata con questo qui è perché so che non riuscirò a sposarlo. E sinceramente mi ferisce, perché è una specie rara». E, del resto, che Lizzo abbia un debole per Chris è un fatto abbastanza dichiarato.
Poco dopo, Lizzo – sempre su TikTok – ha mostrato ai suoi follower la risposta di Chris Evans. «Non c’è da vergognarsi se si inviano messaggi privati da ubriachi. – scrive l’attore – Solo Dio sa se non ho fatto di peggio su questa app lol». Ovviamente nel secondo TikTok – che è in realtà un duetto con il primo video – Lizzo si limita a mostrare il messaggio e ad esultare. La didascalia parla da sola, «BITCH» scrive infatti la cantante.
@lizzo##duet with @lizzo BITCH