Successo per gli appuntamenti d’oltreoceano del trapper Sfera Ebbasta, che sta raccogliendo grandi numeri anche con l’ultima fatica discografica. E proprio la pubblicazione dell’EP ‘Italiano’ con Rvssian ha portato l’artista a esibirsi negli USA conquistando il popolo a stelle e strisce. Sfera, infatti, è stato protagonista del release party del progetto a New York per poi volare a Miami.
Qui, ha scaldato la platea del LIV Nightclub, locale noto per ospitare alcune delle maggiori star internazionali della scena urban e latin. Ma quelle al di là dell’Atlantico sono solo le ultime tappe, in ordine di tempo, del tour con cui Sfera Ebbasta ha scaldato le venue di tutta Europa. Parigi, Lussemburgo, Bruxelles, Barcellona, Londra, Madrid, Zurigo e Stoccarda hanno già applaudito il trapper.
LEGGI ANCHE : – Tutte le ‘Lalalacrime’ di Giuse The Lizia
Sfera concluderà il suo tour mondiale con la tappa di Francoforte, in programma il prossimo 11 giugno, per poi rientrare nel Belpaese. Il ‘Famoso Tour’ (Trident Music in collaborazione con Thaurus) ripartirà, infatti, a settembre. Ecco le date:
- 23 settembre 2022 Rimini Rds Stadium
- 25 e 26 settembre 2022 Milano Mediolanum Forum SOLD OUT
- 29 settembre 2022 Roma Palazzo Dello Sport SOLD OUT
- 01 ottobre 2022 Eboli Palasele
- 04 ottobre 2022 Bologna Unipol Arena
- 06 ottobre 2022 Firenze Mandela Forum
- 09 ottobre 2022 Torino Pala Alpitour
- 11 ottobre 2022 Milano Mediolanum Forum
Foto da Ufficio Stampa GOIGEST