Una campagna sviluppata interamente con l’IA: arte e marketing si fondo nella visione di Kutecur Tattoo di Pool Pharma.

Il tatuaggio è arte, e lo è da tantissimo tempo. Ed è soprattutto per questo motivo che nasce la campagna di comunicazione e social di Pool Pharma, affidata a Sara Perotti e alla società Believe Snc e creata e sviluppata completamente con l’intelligenza artificiale. La family company italiana fondata da Giorgio Pizzoni nel 1997 ha infatti messo sul mercato Kutecur Tattoo, una linea attualmente composta da due referenze imprescindibili come il detergente e la pasta protettiva lenitiva per la cura dei tatuaggi appena fatti.

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«Un uomo elegante, un impiegato in giacca e cravatta che lavora in una grande città ma, con un semplice tatuaggio, entra subito in contatto con la sua natura più wild. – raccontano Sandro e Camilla Pizzoni, oggi a capo dell’azienda – È per questo che abbiamo voluto dare un aria molto wild al tutto, ambientando i contenuti video per i social e gli scatti fotografici in atmosfere tropicali, dove questo uomo si addentra e dove può dare sfogo alla sua natura selvaggia, rientrando in contatto con se stesso e con l’ambiente circostante proprio grazie ai tatuaggi, tornando a curarli in maniera completamente naturale come facevano i suoi antenati, ma utilizzando i prodotti Kutecur Tattoo».

«La nostra filosofia si basa su tre principi fondamentali – concludono – QUALITÀ utilizziamo solo ingredienti di alta qualità, naturali e sicuri. INNOVAZIONE continuiamo a innovare e migliorare i nostri prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo. COMUNITÀ supportiamo la comunità dei tatuatori e dei tatuati con passione e dedizione».

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