Un membro dello staff di Irama è risultato positivo al tampone antigenico, quindi al posto dell’artista si esibirà Noemi nella prima serata.
Noemi al posto di Irama nella prima serata del Festival di Sanremo 2021. Il Festival ancora non è iniziato e già l’organizzazione deve fare i conti con il primo cambio di programma. Noemi subentra a Irama nella scaletta della prima serata del Festival, in attesa che il tampone molecolare di verifica a Irama risulti negativo.
A essere risultato positivo al tampone antigenico è un membro dello staff di Irama e, da regolamento, sono previsti tutti i controlli del caso anche sull’artista in gara.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Campioni e Nuove Proposte: la scaletta della prima serata
In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. – così recita il comunicato ufficiale della Rai – Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – stasera si esibirà Noemi.
Da scaletta, Irama doveva essere il sesto cantante (tra i Big) ad esibirsi. La scaletta aggiornata dovrebbe dunque essere la seguente:
- Arisa
- Colapesce Dimartino
- Aiello
- Francesca Michielin & Fedez
- Max Gazzè
- Noemi
- Madame
- Mäneskin
- Ghemon
- Coma_Cose
- Annalisa
- Francesco Renga
- Fasma