Noemi al posto di Irama nella prima serata del Festival di Sanremo 2021. Il Festival ancora non è iniziato e già l’organizzazione deve fare i conti con il primo cambio di programma. Noemi subentra a Irama nella scaletta della prima serata del Festival, in attesa che il tampone molecolare di verifica a Irama risulti negativo.
A essere risultato positivo al tampone antigenico è un membro dello staff di Irama e, da regolamento, sono previsti tutti i controlli del caso anche sull’artista in gara.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Campioni e Nuove Proposte: la scaletta della prima serata
In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. – così recita il comunicato ufficiale della Rai – Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – stasera si esibirà Noemi.
Da scaletta, Irama doveva essere il sesto cantante (tra i Big) ad esibirsi. La scaletta aggiornata dovrebbe dunque essere la seguente:
- Arisa
- Colapesce Dimartino
- Aiello
- Francesca Michielin & Fedez
- Max Gazzè
- Noemi
- Madame
- Mäneskin
- Ghemon
- Coma_Cose
- Annalisa
- Francesco Renga
- Fasma