Da venerdì 27 agosto è disponibile ‘Loca’, hit estiva di Aka 7even, nella nuova versione in spagnolo con Robledo.

A pochi mesi dall’esperienza di Amici 20, il giovane talento Aka 7even mette a segno la sua prima collaborazione internazionale. La hit estiva Loca, infatti, si veste di nuovo grazie alla versione in spagnolo insieme a Robledo, in uscita venerdì 27 agosto. Le due promesse della musica hanno unito le forze valicando, ciascuno, i propri confini e regalando la colonna sonora di questa fine estate.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
“Loca rappresenta la storia di due ragazzi, trasformata poi col remix in due coppie, che si incontrano casualmente durante un party in spiaggia”, spiega l’artista italiano. “Io, Robledo e il team abbiamo voluto sbizzarrirci dando al pezzo l’immagine di una storia calda, ma alquanto divertente. Tutto ciò nella lingua spagnola che rende il brano ancora più caldo e travolgente”.
LEGGI ANCHE: MTV VMAs 2021: ai Foo Fighters il primo US Global Icon Award
Da parte sua, l’artista di Madrid che sta spopolando con il brano XQ TE VAS?, ha commentato: “Loca è una canzone che ci fa ballare. E il videoclip rappresenta ciò che potrebbe perfettamente accadere ovunque se la ascolti: festa, follia e felicità. Aka 7even e il suo team dall’Italia mi hanno dato questa opportunità e penso che non l’abbiamo sprecata, è un qualcosa di incredibile”.
Certificata Doppio Disco di Platino, Loca fa parte del primo album di Aka 7even e del repack ‘Aka 7even Summer Edition’ (Columbia Records Italy/Sony Music Italy). Nella riedizione anche i remix dei brani Black, Blue e Luna a cura di Cosmophonix.
Foto da Ufficio Stampa V. Aiuto