A Palazzo Reale di Milano la mostra ‘Valerio Adami. Pittore di Idee’
Palazzo Reale Piazza Duomo, 12, MilanoPalazzo Reale celebra i 65 anni di carriera di Valerio Adami dedicandogli una mostra con oltre settanta grandi quadri e cinquanta disegni.
Palazzo Reale celebra i 65 anni di carriera di Valerio Adami dedicandogli una mostra con oltre settanta grandi quadri e cinquanta disegni.
Dal 15 giugno al 1° settembre 2024, Palazzo Reale a Milano propone la retrospettiva dedicata al ritrattista novecentesco Philippe Halsman.
Fino al prossimo 28 luglio, Palazzo Reale a Milano propone Piermarini a Milano. I disegni di Foligno, mostra-omaggio a uno dei maggiori architetti italiani del XVIII secolo. Nato a Foligno nel 1734, l’architetto ha segnato con la sua impronta neoclassica il capoluogo lombardo e l’intera Lombardia contribuendo alla bellezza più riconoscibile della regione e non […]
Quindici opere di Ercole Pignatelli esposte a Palazzo Reale per la mostra-performance ‘Memento amare semper’ dedicata al capolavoro di Pablo Picasso.
È in corso a Milano la mostra ‘Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana’, percorso immersivo che è un’autentica dichiarazione d’amore alla cultura italiana.
In occasione dei 150 anni dalla nascita del movimento impressionista, Palazzo Reale a Milano ospita le opere di Cézanne e Renoir.