Piz, Riki, Heatzy, Pityth, Zid, Efesto, Andre, Young Miles da una parte, Loryyy, Snagged, Bellix, Ayranbaffo, Kygozz, Jamz, Rekins, Machete Moonstar dall’altra. Sono alcuni dei top player dei team più performanti e titolati in assoluto del panorama esport nazionale, dai Qlash agli Exeed, selezionati per l’occasione da Machete Gaming per partecipare al primo thasup Box Fight, l’esclusivo torneo a inviti di Fortnite ideato da tha Supreme, in collaborazione con Machete Gaming e Me Next, e prodotto da Spazio Lenovo, il concept store di Lenovo in Corso Matteotti, 10 a Milano.
Dopo aver vinto X Factor da giudice, Hell Raton passa dall’altra parte del bancone e conduce, in compagnia di Piazz, uno show unico. Già l’inizio sarà a dir poco esplosivo: durante l’opening show, tha Supreme “dropperà” un beat inedito su Fortnite! L’imperdibile appuntamento è in diretta Twitch il 22 dicembre, dalle h 14.00 su Machete Tv.
Un torneo esport senza precedenti, a cominciare dall’inedito montepremi di 15mila euro, per la prima volta così alto per un torneo italiano di Fortnite. Ed è per questo che i match tra i 16 pro-player saranno davvero avvincenti, senza esclusione di colpi. Il “thasup Box Fight”, infatti, è un torneo su invito a eliminazione diretta. Come vuole lo spirito di Machete Gaming – format e team di gamer collegato alla crew hip hop fondata nel 2010 da Salmo, Slait ed Hell Raton – ci sarà tantissimo spazio anche per la musica: oltre a ThaSupreme, ci saranno anche Slait, Young Miles e tanti altri…stay tuned!
Per essere sempre aggiornati e avere tutti i dettagli del caso a portata di mano, basta seguire il profilo Instagram Machete Gaming e il canale ufficiale Lenovo Italia dove puntualmente vengono pubblicati aggiornamenti sul primo “thasup Box Fight” e contenuti esclusivi dal backstage in Spazio Lenovo.